Home 0

CANTA NELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Se hai meno di 18 anni, ami la musica e sei attratto dall’idea di imparare ad usare la tua voce, ti aspettiamo al CORO del LICEO PRIMO LEVI il GIOVEDI’ 14.30-16, presso l’auditorium del liceo Scientifico Primo Levi (via Morandini 34, zona Laurentina, Roma).

Se hai meno di 25 anni, conosci già la musica, se suoni qualche strumento, anche a livello amatoriale e vuoi imparare a cantare o hai già cantato in un coro e cerchi una attività seria e musicalmente gratificante CORO IRIDE il GIOVEDI’ 16.30-18, presso l’auditorium del liceo Scientifico Primo Levi (via Morandini 34, zona Laurentina, Roma).

Se invece hai un bambino di età compresa tra 4 e 6 anni che si vuole avvicinare al mondo della musica, il corso di PROPEDEUTICA MUSICALE si tiene il SABATO dalle 10.00 alle 10.30 a settimane alterne presso la Parrocchia di Santi Cirillo e Metodio (Via Osteria di Dragoncello 12).
Presso la stessa struttura, i ragazzi dai 7 ai 13 anni posso prendere parte al CORO VOCI BIANCHE PRIMAVERA,  il SABATO dalle ore 10.30 alle ore 11.30 a settimane alterne.

Per altre info clicca qui o contattaci sulla nostra pagina Facebook.

TI ASPETTIAMO!

Jump Months

june, 2019

13jun20:00- 22:00Roma che in..Canta

Event Details

🎉Per il terzo appuntamento del ventennale, il Coro Musicanova ed il Coro Femminile Eos riportano in scena una versione rivisitata dello straordinario spettacolo che racconta della Roma che fu ai tempi di Bartolomeo Pinelli e delle “carozzelle” sul Lungotevere.

🎼”Arrivederci Roma”, “Tanto pe’ canta'”, “Me pizzica, me mozzica” sono solo alcune delle canzoni che hanno scritto la storia della musica popolare del Lazio e che accompagneranno la rappresentazione, frutto di un’armoniosa commistione fra musica corale e teatro popolare.

🔖INFO E PRENOTAZIONI

Le prenotazioni sono obbligatorie e i posti vengono assegnati in base all’ordine di prenotazione.

Per il bigletto di ingresso sono previste le seguenti formule:
-Intero 10€
-Ridotto per gli associati 8€
-Gratuito per i bambini con età inferiore a 10 anni

➡La prenotazione può essere effettuata rivolgendosi ai seguenti contatti, indicando un nome e il numero di persone:
📧 biglietti.musicanova@gmail.com
📞📨+39 3358721162

A presto! 😁

Time

(Thursday) 20:00 - 22:00

Teatro Palladium

Piazza Bartolomeo Romano, 8, 00154 Roma RM

Organizer

Coro Musicanova

1junAll DayProssimi concerti

Event Details

Restate sempre informati sulla nostra programmazione: non appena le date dei prossimi concerti saranno definite, verranno inserite qui sotto!

Per scoprire tutti gli appuntamenti in programma premete le frecce in alto per spostarvi tra i vari mesi o consultate la sezione concerti.

A presto!

Time

All Day (Saturday)

piccol associaz (1)

L’ASSOCIAZIONE

L’Associazione Musicanova persegue fini artistici e di promozione e divulgazione della cultura musicale. Si propone perciò di svolgere un’azione significativa dal punto[Read more…]

piccolvideo (1)

I NOSTRI VIDEO

Entra e scopri i nostri ultimi video, costantemente aggiornati nel nostro canale youtube. Potrai trovare esecuzioni dal vivo ed estratti dei nostri CD per avere un’anteprima.

piccolcd (1)

I NOSTRI CD

Entra nella pagina dedicata per scoprire la nostra discografia. I nostri brani spaziano dalla polifonia antica al contemporaneo, per accontentare i gusti dei nostri ascoltatori.