CANTA NELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Se hai meno di 18 anni, ami la musica e sei attratto dall’idea di imparare ad usare la tua voce, ti aspettiamo al CORO del LICEO PRIMO LEVI il GIOVEDI’ 14.30-16, presso l’auditorium del liceo Scientifico Primo Levi (via Morandini 34, zona Laurentina, Roma).

Se hai meno di 25 anni, conosci già la musica, se suoni qualche strumento, anche a livello amatoriale e vuoi imparare a cantare o hai già cantato in un coro e cerchi una attività seria e musicalmente gratificante CORO IRIDE il GIOVEDI’ 16.30-18, presso l’auditorium del liceo Scientifico Primo Levi (via Morandini 34, zona Laurentina, Roma).

Se invece hai un bambino di età compresa tra 4 e 6 anni che si vuole avvicinare al mondo della musica, il corso di PROPEDEUTICA MUSICALE si tiene il SABATO dalle 10.00 alle 10.30 a settimane alterne presso la Parrocchia di Santi Cirillo e Metodio (Via Osteria di Dragoncello 12).
Presso la stessa struttura, i ragazzi dai 7 ai 13 anni posso prendere parte al CORO VOCI BIANCHE PRIMAVERA,  il SABATO dalle ore 10.30 alle ore 11.30 a settimane alterne.

Per altre info clicca qui o contattaci sulla nostra pagina Facebook.

TI ASPETTIAMO!

Jump Months

december, 2019

22dec20:00- 22:30Associazione Musicanova - Concerto di Natale 2019

Event Details

L’Associazione Musicanova è lieta di inviarti al tradizionale appuntamento del Concerto di Natale Associativo del 2019.
Vi aspettiamo Domenica 22 Dicembre alle ore 20.00 presso la Parrocchia Santi Cirillo e Metodio sita in Via dell’Osteria di Dragoncello, 12 a Roma.

I cori ad esibirsi saranno:

Coro Notine
Coro Primavera
Cori Licei Enriques e Primo Levi
Coro Iride
Coro femminile Eos
Coro Musicanova

Siete pronti ad inebriarvi con i nostri canti natalizi? Vi aspettiamo, non potete mancare!

(Sunday) 20:00 - 22:30

Parrocchia Santi Cirillo e Metodio

Via dell\'Osteria di Dragoncello, 12, 00126 Roma

19dec20:15- 22:00Aspettando il Natale

Event Details

Il Coro Musicanova, insieme al Coro Femminile Eos, è lieto di annunciarvi l’evento “Aspettando il Natale”.
Vi aspettiamo presso la Chiesa di San Josemaria Escrivà alle ore 20:15.

Come ogni anno, l’Associazione Musicanova conclude l’anno con un concerto associativo… ma quest’anno, oltre ad esso, abbiamo deciso di dedicare una serata ai cori “vertici” dell’Associazione.
Sarà un evento indimenticabile.

(Thursday) 20:15 - 22:00

Chiesa di San Josemaria Escrivà

Largo Josemaría Escrivá de Balaguer, 7, 00142 Roma RM

Organizer

15dec17:00- 19:30Felice Natale Vetralla

Event Details

Il Natale si avvicina! Siete pronti ad assaporare la sua vera essenza? Allora non perdetevi l’occasione di venire ad ascoltarci in un luogo davvero suggestivo come quello della Basilica di San Francesco alla Rocca a Vetralla, Località piena di bellezze antiche e moderna saggezza. La Basilica si affaccia proprio sulla Piazza di San Francesco.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla direzione artistica di Teresa Azzaro, nonché organizzatrice de “i Concerti Nel Parco”.

Il nostro repertorio si estenderà con canti natalizi dal 600/700, con compositori importanti come Johann Sebastian Bach, fino ad arrivare agli anni nostri, come ad esempio con Ola Gjeilo.

Il concerto si terrà nella Chiesa di San Francesco alla Rocca sita in Largo S. Francesco, 11, 01019 Vetralla alle ore 17.00

(Sunday) 17:00 - 19:30

Basilica di San Francesco alla Rocca

Largo S. Francesco, 11, 01019 Vetralla VT

piccol associaz (1)

L’ASSOCIAZIONE

L’Associazione Musicanova persegue fini artistici e di promozione e divulgazione della cultura musicale. Si propone perciò di svolgere un’azione significativa dal punto[Read more…]

piccolvideo (1)

I NOSTRI VIDEO

Entra e scopri i nostri ultimi video, costantemente aggiornati nel nostro canale youtube. Potrai trovare esecuzioni dal vivo ed estratti dei nostri CD per avere un’anteprima.

piccolcd (1)

I NOSTRI CD

Entra nella pagina dedicata per scoprire la nostra discografia. I nostri brani spaziano dalla polifonia antica al contemporaneo, per accontentare i gusti dei nostri ascoltatori.