Home Eventi Gran Concerto Centenario all’Altagracia

Gran Concerto Centenario all’Altagracia

Con grande gioia vi annunciamo e vi invitiamo al nostro prossimo concerto che si terrà mercoledì 4 maggio a Roma, a partire dalle ore 20:30, nella splendida Basilica di Santa Maria Maggiore. L’ingresso è libero.

In occasione dei 100 anni dall’incoronazione canonica della Santissima Vergine dell’Altagracia, venerata nella Repubblica Dominicana, avremo l’onore di essere protagonisti del “Gran Concerto Centenario all’Altagracia“. L’organizzazione è a cura dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana presso la Santa Sede.

Insieme all’orchestra, accompagneremo la soprano dominicana Nathalie Peña-Comas nel corso di una grande serata di musica, in cui potrete ascoltare composizioni tipiche della tradizione religiosa dello stato centramericano, insieme ad altri noti brani della cultura polifonica europea.

Un evento di grande spessore di cui parla anche Vatican News, organo ufficiale della comunicazione della Santa Sede. Per saperne di più potete cliccare qui!

Vi aspettiamo numerosi!

The event is finished.